OCUREP

BENESSERE DEGLI OCCHI

Gocce oculari

Azione lenitiva, antiossidante e lubrificante
  • Multi-principio attivo
  • Protezione UV e luce blu
  • Innovativa chiusura ophthalmic squeeze dispenser
Prezzo al Pubblico:

11,90 

card-uni2

ricevi:

30 punti PLUS

Forma di dosaggio:

Flacone polidose senza conservanti da 10 ml.

Codice Ministeriale:

981953730

Concesso in esclusiva da:

Ezira S.r.l.
via Garibaldi, 8
Uggiano La Chiesa (LE)

Descrizione

Innovativa formulazione in soluzione oftalmica utile per il trattamento della sindrome dell’occhio secco, della congiuntivite allergica e degli stati irritativi dell’occhio. Grazie alla presenza di Acido ialuronico, Glicerina e HPMC, svolge intensa azione idratante senza compromissione o offuscamento della visione. Inoltre, Allantoina e Acido rosmarinico svolgono azione anti-irritativa e antiflogistica. Il preparato può esser utilizzato anche da portatori di lenti a contatto e garantisce protezione da UV e luce blu.
Validità 3 mesi dalla prima apertura.

TABELLA VALORI NUTRIZIONALI

COMPOSIZIONE
Acido ialuronico sale sodico, Acido rosmarinico, Allantoina, Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerina vegetale, Vitamina B12, Sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio fosfato dibasico dodecaidrato, Sodio cloruro, Acqua per preparazioni iniettabili.
*Valori nutritivi di riferimento (Reg.1169/2011)

POSOLOGIA

Si consiglia l’assunzione di 2 gocce al bisogno fino a 3 volte al giorno.

Avvertenze

Il prodotto è esclusivamente per uso oftalmico. Il contenuto del flacone è utilizzabile da una sola persona. Non utilizzare il prodotto se il flacone è danneggiato o non è perfettamente chiuso e/o integro. Utilizzare solo in presenza di lenti a contatto giornaliere. Non manomettere o danneggiare il flacone ed i suoi meccanismi. Non premere il flacone a tappo chiuso. Durante l’instillazione non toccare l’occhio, né altre superfici, con l’estremità di erogazione. Non usare il prodotto in caso di nota incompatibilità verso anche un solo componente della formulazione. In caso di disturbi durante l’uso sospendere immediatamente il trattamento e consultare un medico. La somministrazione di farmaci per uso oftalmico in contemporanea con le gocce oculari deve essere svolta sotto controllo del medico che ne può valutare le possibili interazioni; in ogni caso è necessario attendere almeno 15 minuti tra una instillazione e l’altra. Le gocce oculari non sostituiscono l’eventuale terapia farmacologica prescritta dal medico. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini.